Halfrnelw replied

376 weeks ago

Interceptor - Il Guerriero Della Strada > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Perché, perché, perché ragazzi ?? Come hai potuto divertirti? Persino i critici dei film hanno sbalordito me, ognuno di loro ha regalato questo 3 e mezzo stelle. Come diavolo potresti goderti questo? Voglio dire, 50 minuti passano senza alcuna azione! Un mucchio di interminabili dialoghi e ranting da parte dei cattivi che Mel osserva da oltre una collina. Poi si avvicinano, alcune offerte cercano di essere fatte, ma tutti si danno da fare e FINALMENTE iniziano alcuni inseguimenti, ma nonostante un budget più grande, sono totalmente impalliditi dalla tremenda eccitazione del primo film. Il regista Miller, che ci ha mostrato che può essere un maestro dell'azione, ha eliminato i punti di vista delle linee bianche che corrono oltre lo schermo a 100 miglia all'ora. Invece, proviamo movimenti spasmodici della fotocamera che ti fanno girare la testa, più Mel guida un camion di benzina per la maggior parte del tempo! La dannata cosa non può superare i 50 mph, rendendo la caccia così assurda. Tutti mantengono la stessa velocità, scambiandosi innumerevoli sguardi l'uno contro l'altro, prima che qualcuno finalmente venga schiacciato, colpito o scaraventato dal proprio veicolo. Miller gestisce un paio di angoli positivi, come il tipo di punta del terreno in cui vediamo uno scatto dell'azione dall'alto, ma per qualsiasi motivo, eletto per UTTERMENTE impantanarsi con il dialogo. Questo mi ha deluso del primo film, ma a causa degli innumerevoli inseguimenti in macchina, è diventato un film ok. Questa cosa è orribile, e rimarrò per sempre sbalordito dal fatto che abbia una tale legione di fan alle spalle. Anche una delle mie cose preferite nel mondo, un gryocopter (un piccolo aereo con una cabina di guida aperta che ne ospita uno), è solo intravisto una manciata di volte. E il fatto che questa battaglia sia finita con il gas fornisce al film una sottovoce sciocca. Tutte queste persone vivono in questa terra desolata e senza vita; perché si preoccupano del gas? Dove devono andare? Cosa c'è di così importante nel gas? Se fosse finito il cibo, ok, ma gas? Mi è piaciuta la musica martellante, ma è tutto. Posso solo sperare di meglio da & quot; Thunderdome & quot ;, che non ho ancora visto.
Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. Un brivido di adrenalina pura dall'inizio alla fine. <br/> <br/> In realtà ho visto questo film in un teatro quando è uscito per la prima volta nell'82. Ottima interpretazione di Mel, ovviamente, e di: Vernon Wells, Bruce Spence e Virginia Hey e il resto del cast. Ambientato in un futuro non troppo lontano, il nostro eroe "Max" combatte il malvagio carburante che ruba servitori sulle lunghe strade deserte del vasto deserto australiano. <br/> <br/> Diretto da George Miller, questo film cattura davvero la grinta e la brutale brutalità di un mondo impazzito dopo la caduta della civiltà dove le tribù nomadi di sopravvissuti combattono per "vivere fuori dal cadavere del vecchio mondo". <br/> <br/> Cinematicamente sorprendente e un classico di culto di lunga data. L'ho visto decine di volte e posso sedermi a guardare questo film in qualsiasi momento. Pieno di linee memorabili e frasi di cattura. & quot; Puoi eseguire, ma non puoi nascondere! & quot ;. <br/> <br/> ~ Randawg.
Chiaramente questo è uno dei migliori film mai realizzati a prescindere dal genere. Ho visto questo film per la prima volta come uno studente universitario negli anni '80. Le sequenze di ripresa e azione erano così avanti rispetto ai tempi. Guardare questa sera, 35 anni dopo, mi fa ancora venire i brividi sulla colonna vertebrale. Questo è il migliore della serie Mad Max di gran lunga.
& quot; Mad Max & quot; ritorna in questo film, cercando benzina per alimentare il suo "V8 <br/> <br/> Interceptor". Si imbatte in una colonia per la raffinazione del petrolio e in <br/> <br/> scambio di gas, li aiuta a sfuggire al temuto <br/> <br/> Humongus, una banda di fuorilegge e spietati assassini. The Road Warrior, non è tanto un sequel quanto lo è un suo film di <br/> <br/>. Prende il via dal go-go e ti tiene duro fino al fantastico clima <br/> <br/>. Una bella storia, è comunque un po 'spaventoso, visto come <br/> <br/> il futuro è, con le persone che combattono per il carburante, come una prefigurazione del nostro <br/> <br/> futuro, che presto arriverà con sempre prezzi del gas più elevati. Mel Gibson, è il più grande & quot; Bad Assed & quot; sembra un eroe con il suo vestito di pelle <br/> <br/> e il suo Ford Falcon truccato. The Road Warrior è un ottimo film da guardare con i tuoi amici. È un'emozione di alto livello! <br/> <br/> Tootles -GMSB
Classificare questo grande film come Science Fiction significa metterlo in un'ampia categoria generale che non rende giustizia al punto che viene fatto. Tranne che per il tempo impiegato (dopo un olocausto nucleare), questo è davvero un western, con l'eroe (Gibson) che aiuta alcuni padroni di casa.SHANE rivisitato. <br/> <br/> Non sono mai stato un fan di Fantascienza. Ma adoro questo film al di là della maggior parte. Gibson è l'uomo solo. Prendersi cura di se stesso, in un mondo selvaggio, affidandosi alla propria forza e intelligenza. Anche la sua prima incursione nella comunità intrappolata è stata quella di scambiare corpi per il gas. <br/> <br/> Ogni volta che il prezzo del gas sale nel nostro mondo, possiamo chiederci se la previsione di questo film risolva. In questo momento, mentre scrivo questo, il prezzo è stato superato di $ 3,00 per gallone. Quanto più alto? Quello che non mi è mai piaciuto di questa serie è che gli attori interpretano persone diverse nei film. Bruce Spence è stato così memorabile, come il Gyro Captain, che non avrebbe mai dovuto essere un altro personaggio. <br/> <br/> Quando l'ho visto per la prima volta in un teatro anni fa, ricordo che il pubblico era incantato e ipnotizzato. La maggior parte è rimasta nei titoli di coda, quasi come un rispettoso onore.

A former Australian policeman now living in the post-apocalyptic Australian outback as a warrior agrees to help a community of survivors living in a gasoline refinery to defend them and their gasoline
b0e6cdaeb1
TNA Impact! Wrestling full movie in italian free download hd 720pGhost Recon: Alpha full movie hd 1080pAngry Birds - Il film movie mp4 downloadDownload the Courier Boy Kalyan full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie !Zila Ghaziabad in italian free downloadDownload Vikings: Athelstan's Journal full movie in italian dubbed in Mp4Phantasm: Ravager torrentFuga per la vita movie free download in italianSuper Mario Bros.: The Movie download di film interi in hd
Please log in to post a reply.