ATTENZIONE SE NON AVETE VISTO IL FILMATO E NON VOGLIONO CHE LA STORIA VENGA SPAVENTATA, NON LEGGERE! Prima di tutto, sono un grande fan del gioco. . Penso che i creatori del gioco non abbiano mai giocato. Tutti i personaggi del film sembrano vuoti e vuoti, non li ami o li odi. Il film non & quot; gancio & quot; sei come il gioco. Anche il film segue la trama, ma esagera l'intera metaforica cosa dell'angolo di battaglia. E 'stata una bella idea ma esagerata. E quello che stava succedendo con Lupino stava tirando fuori quel ragazzo dalla finestra. Stava volando !!! Da quando ha coltivato le ali ??? Le scene d'azione erano fantastiche e divertenti da guardare, entrano in molti dettagli sulla droga che è stata una grande parte del gioco. Comunque anche le parti chiave della trama non erano nel film, pensavo. Mona era lì solo come aiutante, e Vlad non si vedeva da nessuna parte. Nicole Horne, che è stata la persona che ha ordinato l'uccisione della famiglia di Max nel gioco, non fa parte del film. E Ludicrous interpreta Jim Bravura, devono essere davvero disperati. Come molte critiche che ho sul gioco ci sono state alcune scene interessanti. E l'inizio in cui Max è faccia a faccia con Lupino è una scena davvero fantastica. Tutto sommato il film era decente, ma non all'altezza del clamore. E sicuramente aveva il potenziale per essere un film davvero fantastico. La prima cosa che dovrei menzionare è che ho giocato ai giochi e mi sono piaciuti molto. Li classificherei come i miei giochi preferiti di tutti i tempi.Tenendo conto di ciò, probabilmente si può supporre che le mie aspettative fossero alte, anche se non in termini di effetti speciali e prestazioni sorprendenti. Tutto quello che volevo davvero dal film era che la trama rimanesse solida e non si allontanasse troppo, purtroppo questo è esattamente ciò che ha fatto. L'aspetto degli insiemi e dei luoghi era abbastanza buono, e la recitazione andava bene secondo i miei standard (tenendo conto delle mie aspettative primarie). Il principale difetto era l'esclusione di personaggi chiave che avrebbero sempre portato direttamente a un cambiamento nella trama che tutti i fan del gioco conoscono e amano. <br/> <br/> Per coloro che non hanno giocato al gioco, immagino le performance recitative e gli effetti speciali sarebbero una parte importante della soddisfazione complessiva, piuttosto che la trama reale. Tutto quello che dirò è che potrei capire qualcuno affermando che non gli piaceva il film basato sulle recitazioni / effetti speciali. Questo non vuol dire che anche a queste persone non piaccia la trama, che è sicuramente una possibilità per i non-giocatori. <br/> <br/> Non voglio davvero dare a questo film un punteggio, anche se probabilmente puoi indovina un intervallo che potrebbe trovarsi in base alla mia opinione. <br/> <br/> Grazie per aver letto. Scommetto che anche Uwe Boll può prendere un po 'del suo formaggio slapstick e fare una produzione migliore di questa. <br/> <br/> Prima di tutto, la produzione di massa di film basati su videogiochi deve cessare. Hollywood è a corto di idee? <br/> <br/> La trama è la seguente: <br/> <br/> La famiglia di Max Payne viene uccisa. <br/> <br/> Max Payne scopre chi ha ucciso la sua famiglia e uccide tutti coloro che ne sono coinvolti. <br/> <br/> E QUESTO È <br/> <br/> Di solito la vendetta deve essere solo una parte dei film di successo. Come Conan il Barabarian, o il nuovo Punitore, questi film hanno vendetta, ma non abusano del concetto e lo battono come un cavallo morto. Max Payne ti fa vendetta in testa finché non fa male. <br/> <br/> Quante volte abbiamo visto questa trama prima? Questa è una replica della replica di un'altra replica rispetto ad un'altra storia. È come guardare e off-off la produzione di Broadway di un classico di successo <br/> <br/> Il film parte in modo innegabile dalla noia con il suo ambiente scuro, freddo e cupo. Questo effetto può funzionare nei film dell'orrore e Max Payne non dovrebbe essere uno. Tuttavia è come se la direzione cercasse di farlo in quel modo e se fallisse miseramente. Certo, le sagome dei demoni erano un bel tocco, ma è come se la direzione fosse disperata per rendere il film un po 'interessante. Sono sicuro che è stata una tecnica di marketing di successo nei trailer. In tutto il film è buio e più buio con tentativi falliti di suspense e intrighi. <br/> <br/> Mark Wahlberg sta continuando a rovinare la sua reputazione scegliendo uno di questi brutti e monotoni ruoli di vendetta. Non c'è bisogno di recitazione per recitare la sua parte. Il suo personaggio è troppo rigido e insopportabile da guardare. Mi deprime a guardarlo a volte. È come se fosse il & quot; anche io & quot; versione di Keanu Reeves. <br/> <br/> Non voglio nemmeno iniziare con il cast di supporto, questa era solo una produzione su cui vogliono mettere il loro nome. Ci sono alcuni nomi decenti di Hollywood, ma anche loro sono blandi come il resto della storia da menzionare, anche l'assistente di Max Payne, la mafia russa. <br/> <br/> La fine del film è piena di azione ma sento che direzione lo schiaffeggiò tutto insieme in pochi minuti. Un'esplosione, alcuni scagnozzi a cui è stato sparato, scene di telecamere a rallentatore e un cattivo che muore alla fine. Wow. Come se non l'avessi visto prima … <br/> <br/> Questo è probabilmente il peggior colpo di vendetta che ho visto da un po '. Il mio punteggio di 3 è piuttosto clemente. Prendo questo. Certo che ho lamentele. Ma mi piaceva il film Hit-man, e mi piace. <br/> <br/> Pensavo che la storia avrebbe dovuto essere più fedele al gioco originale, pensavo anche che non ci fossero abbastanza sparatorie e uccisioni per riflettere il gioco Oltre il conteggio delle uccisioni. Penso anche che le capacità super-umane di Max non avrebbero dovuto essere attribuite a Valkyr - l'originale Max Payne sembrava avere solo bisogno di & quot; Pain Killers & quot; per superare lesioni fisiche. <br/> <br/> Dov'è il "cerchio interno"? <br/> <br/> Ho pensato che il Lupino di Nolasco fosse buono - sempre felice di vederlo. <br/> <br/> Kunis è stato un mis-cast, non è credibile in un ruolo violento. < br /> <br/> Ho anche pensato che gli effetti collaterali della droga non dovessero essere nel film, volevo vedere un UberSoldat su una follia omicida, e non pensavo fosse giusto per il personaggio di Payne attribuire le imprese da una foschia scavata che chiaramente ha troppi effetti collaterali iniziali, in modo che il farmaco sia stato adattato al livello che era (ben passato pilota e in prove dal vivo), avrebbe dovuto funzionare bene e poi degradarsi in modo orribile - non dare allucinazioni sui primi 2 successi. <br/> <br/> Tutto sommato, donne assolutamente guardabili, donne calde, abbastanza armi da fuoco per farti felice, un film decente. <br/> <br/> Spero ci sia un seguito, ma assumermi come produttore / editore / regista, farò un film epico. <br/> <br/> Sai, dal Signore degli Anelli va bene provare ed essere fedele alla trama ed è anche OK che la storia sia vera, ovviamente. <br/> <br/> Tutto il i cattivi ficcanaso che si definiscono critici cinematografici dando a questo film una recensione inguardabile sono semplicemente dei perdenti che non hanno mai giocato ai videogiochi, non ottengono film noir e non sono nemmeno in grado di realizzare un film casalingo che le loro famiglie vorrebbero vedere. Sono stufo di tutto il "quotato" & quot; spazzatura che passa attraverso, e cose avventurose e alternative come questa vengono messe a dura prova. Questi critici-perdenti sembrano aver fallito al di fuori della scuola di cinema o sono sul libro paga per i film di grande budget. <br/> <br/> Lunga vita a Max Payne sul film! Basato su un famoso videogioco con lo stesso nome, & quot; Max Payne & quot; è un film noir crime drama con un tocco soprannaturale. Payne (Mark Wahlberg) è un detective del caso freddo con il NYPD che è comprensibilmente ossessionato dal portare i colpevoli che hanno assassinato sua moglie e suo figlio davanti alla giustizia. Quando Max stesso diventa il primo sospettato in una serie di successivi omicidi, parte per una crociata a doppio scopo: in primo luogo, trovare l'assassino e, in secondo luogo, cancellare il proprio nome da tutte le accuse. L'unico elemento originale in questa configurazione altrimenti completamente ritoccata si presenta sotto forma di un misterioso uccello mitologico (sorprendentemente NON un falco maltese) che sembra essere il filo conduttore che lega tutti gli omicidi insieme. <br/> <br/> Grazie alla fantasia direzione artistica, cinematografia e design di produzione, il film raggiunge un look art deco impressionante e distintivo - vale a dire, colori sparsi in un'abbondanza di scene notturne scure con fiocchi di neve che si muovono incessantemente attraverso il quadro. Ma, a livello di trama, il film sembra troppo derivato dai precedenti drammi polizieschi per suscitare molto interesse. La trama si riduce fondamentalmente ad un gruppo di forze dell'ordine e tipi criminali che si pavoneggiano in giacche di pelle nera che cercano di sembrare più cattivi del prossimo ". Per quanto riguarda l'identità del killer attuale, non cercate oltre che il più probabile tra i "meno probabili" di dei sospettati del film e lo colpisci subito. Ti stupirai anche di quanto siano incredibilmente cattivi tutti, tranne Payne, nel film - con il nostro eroe che emerge virtualmente incolume da un fusibile all'altro, mentre apparentemente non ha problemi a falciare tutti gli altri in vista con una singola pistola fidata. <br/> <br/> Chalk & quot; Max Payne & quot; fino ad ancora un altro sinecure nella carriera sempre più frustrante del signor Wahlberg.
Halfrnelw replied
370 weeks ago