Quando una stazione radio inglese di provincia viene rilevata e DJ Pat Farrell perde il lavoro, invade la stazione con un fucile da caccia e il collega DJ Alan Partridge diventa il tramite con le autorità per negoziare la liberazione degli ostaggi. <br/> <br/> Questo potrebbe sembrare un dramma diretto finché non si registra il nome di Alan Patridge, interpretato da Steve Coogan. I non-britannici potrebbero conoscere Coogan per le tante piccole parti che ha interpretato in film internazionali di successo - Tropic Thunder, Night At The Museum 2, Percy Jackson 1, Ruby Sparks - ma gli spettatori britannici lo conosceranno come Alan Partridge, un personaggio che ha interpretato su radio e TV, in una varietà di formati, per 20 anni o più. <br/> <br/> Devo confessare che non sono un grande fan di Partridge. Il personaggio - che certamente ha la longevità - non è simpatico (anzi, è costruito su qualità insensate) come risultato di ciò che l'umorismo che lo ha seguito durante la carriera come commentatore sportivo, conduttore di chat show, opinionista generale della TV, fino a la sua attuale posizione è un DJ ai margini della disoccupazione in una po 'di po' di stazioni radio nei bastoni, è fondamentalmente a disagio, e ho alcune difficoltà con l'umorismo in quell'area. <br/> <br/> Partridge è di piccole idee e egoista, completamente privo di tolleranze sociali, e incline a dire esattamente la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E quelle qualità, che trovo poco attraenti in una sitcom televisiva di mezz'ora, funzionano davvero molto bene quando sono tratteggiate in un film a figura intera. Questo film è buono, con una serie di risate ad alta voce. Potrebbe non viaggiare molto bene, però. Alan Partridge è solo un film semplice e divertente da guardare, non mi aspettavo niente di più, e per il resto era più di quanto mi aspettassi, mi diverte davvero a guardarlo, ride molto bene con trama non complicata ma niente di stupido neanche ( Sai in stile moresco), apprezzo Steve Coogan a dare una svolta agli stessi vecchi cliché su questo tipo di film, ti aspetti qualcosa ma il film fornisce altre cose, per lo più con buoni risultati, era in qualche modo & quot; rinfrescante & quot; , Coogan mostra che ci rispetta come un pubblico intelligente, e il bravo scrittore che è, molto acuto e acuto, e la sua performance era sullo stesso stile, si adatta perfettamente al personaggio, il cinismo di Alan Partridge ci offre alcuni dei più parti divertenti del film. <br/> <br/> Non ho intenzione di raccontare i dettagli del film, ti dirò solo che, se ti piace la commedia britannica, e vuoi passare un buon momento, questo il film può darti questo, non importa che tu non conosca la serie televisiva di Alan Partridge, potresti guardarla lo stesso, l'ho fatto. <br/> <br/> Semplice, semplice divertimento. L'idea di un film comico è troppo divertente, non sarà profonda, avrà una scintillante cinematografia o sarà in lista delle nomination agli Oscar a gennaio. Alpha Papa è divertente e divertente dal primo all'ultimo minuto fino alla fine. I fan della serie TV saranno molto contenti perché non è un dispositivo buck veloce, come ad esempio il film Inbetweeners. Non è sorprendente se si considera che uno degli autori ha anche scritto In The Loop, un'altra ottima offerta di film in TV. Steve Coogan riporta Alan in vita e domina la maggior parte delle scene, se ci fosse un risultato negativo sarebbe stato bello per Michael avere un ruolo più importante, ma il suo contributo è eccellente quando coinvolto. È un 10 su 10 per i fan dello show e 7 per quelli che non hanno mai sentito parlare di lui, in entrambi i casi è un piacevole 90 minuti. La stazione radio di Alan Partridge viene rilevata da un enorme conglomerato dei media aziendali, Pat Farrell viene licenziato per non essere abbastanza fresco, decide di tenere un gruppo che include Partridge sotto assedio in segno di protesta. Alan deve mediare tra Pat e la polizia. <br/> <br/> Sono un grande fan della serie TV, è sempre una preoccupazione quanto una commedia televisiva si traduca in un film. Coogan è un attore fantastico, e Alan Partridge è stato una parte importante della cultura comica per molti anni. <br/> <br/> È un film molto divertente, è scivoloso e l'umorismo è senza sforzo, vola così velocemente, mi è piaciuto molto. Come sempre la povera Lynne <br/> <br/> Colm Meaney era un uomo estremamente divertente e divertente, va da sé che anche a me piaceva Steve Coogan, i suoi tempi e le espressioni facciali sono geniali, anche lui è fisicamente così divertente. Monica Dolan è stata meravigliosamente meravigliosa come sempre. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, 8/10 Non avevo mai visto uno schizzo di Alan Partridge e avevo visto Steve Coogan solo in cammei in altri film. Ma mi è piaciuto Alpha Papa nella sua incessante ricerca per farti ridere. Ho il sospetto che le persone che lavorano in radio trasaliranno per le caricature: i pezzi grossi corporali senza cuore, i veterani sfiniti, amari e i nuovi arrivati aggressivi e aggressivi. Coogan è coraggioso nel rendere Alan né simpatico né disgustoso. Alan può essere dolce come una torta, o un vero b *** tard, a seconda della situazione. Principalmente si rende ridicolo, quindi cerca furiosamente di coprirlo. È importante sottolineare che il film è piuttosto ritmato e vivace. Racconta la sua storia, poi esce di lì. Mentre il DJ insoddisfatto del sacco diventava un pistolero psicotico, Colm Meaney offre un eccellente supporto, capace di sparare ai suoi ostaggi tra il prendere in incoano il talkback in studio.
Halfrnelw replied
372 weeks ago