Halfrnelw replied

369 weeks ago

Capitan Zoom - Accademia Per Supereroi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

"Zoom" inizia con una nota promettente. Ho avuto l'impressione che si tratterebbe di una commedia spregiudicata di fumetti, ma praticamente si rivela essere solo un altro film di fantascienza per bambini generici. Non è così terribile come molti hanno fatto. Per un film per bambini, va tutto bene. Il più grande difetto sta nella scrittura. Lo script inventato è ripetitivo e pieno di buchi nella trama. I personaggi mancano di sviluppo. Dato il concetto, questo avrebbe potuto essere qualcosa di molto divertente per adulti e bambini. Gli effetti speciali sono piuttosto mediocri. Anche il pacing è mal gestito. Gran parte dell'umorismo è molto efficace grazie a Tim Allen, Courteney Cox e Chevy Chase. Allen è brillante come il supereroe superbo che è costretto a formare quattro bambini per usare il loro potere in modo appropriato. Cox è un artista naturale quando si tratta di commedia e lei è fantastica come la pigrona, eccentrica, entusiasta psicologa del buonismo. Chevy Chase è divertente, specialmente nelle scene in cui è vittima di bullismo da parte dei bambini. Il resto del cast è passabile. Nel complesso, sono questi tre attori che mi hanno fatto ridere per tutto questo film mediocre-at-best.
Un film per bambini molto piacevole, con le radici dei power rangers. Questo film sarebbe stato miserabile se non fosse stato per i talenti comici di Tim Allen e Chevy Chase. Ma i due sono riusciti a ottenere un punteggio di sei su di me con risate quasi senza sosta. L'azione in questo film lascia comunque qualcosa a desiderare. Vai a vederlo per la commedia, non per l'azione. Non darò via il finale, ma ti dirò che probabilmente è sicuro che tu esca dal teatro a circa 75 minuti. Dopo di che il film diventa ancora più prevedibile di quanto non fosse già, e questo non è davvero buono. Ma ancora una volta le risate salvano questo film dal triste fallimento.
Questo è il tipo esatto di film che mi piace guardare. Questo film è molto adatto alle famiglie e lo consiglierei a chiunque abbia bambini piccoli. Sono un adulto e mi è piaciuto molto. Adoro il fatto che questo film suoni i sogni che molti di noi hanno avuto da bambini: i superpoteri. E, naturalmente, ci viene insegnato e dimostrato che se avessimo avuto superpoteri, dovrebbero essere usati per sempre. A volte le persone che riteniamo meno bisognose di un eroe sono le persone che ne hanno più bisogno. A volte abbiamo tutti bisogno di eroi, e persino gli eroi hanno bisogno di eroi. Questo film mostra che come squadra tutto è realizzabile e anche l'impossibile è possibile. Insieme possiamo realizzare tutto.
Ho adorato questo film! È ora che i film inizino a ricevere buoni messaggi per i bambini. Questo ha fatto! Amo Tim Allen, e anche Courtney Cox è meravigliosa. Se non ti piace Tim Allen, allora non ti preoccupare, non ti piacerà il film, come se non vedessi nessun film di Will Ferrell … è lo stesso principio. Se i film di supereroi non sono la tua borsa, allora non disturbare neanche. Ma io amo entrambi e ho adorato il film. Sono andato e ho visto questo in un matinée e tutti sembravano divertirsi. È vero, non crescerai cellule cerebrali, ma da quando andare a un film semplice deve essere un'esperienza cerebrale? Siediti e divertiti!
Era difficile non notare che solo i bambini non bianchi avevano i poteri più deboli e, naturalmente, erano stati respinti dall'essere parte della squadra. Non sono sicuro di quello che pensavano (sceneggiatori / produttori / registi) quando lo facevano diverso dall'alienare di proposito un'enorme fetta del loro pubblico fin dall'inizio. Forse non pensavano che qualcuno avrebbe notato. O anche se lo facessero, forse pensavano che gli spettatori avrebbero semplicemente scrollato di dosso questo insulto e dire & quot; E 'solo un film per bambini & quot ;. Ma il fatto che sia un film per bambini è una ragione in più per farlo. Forse pensavano che il film di un bambino sarebbe il veicolo perfetto per colpire una specie di colpo contro la diversità o qualcosa del genere? In ogni caso, la valutazione estremamente bassa di questa immagine non mi sorprende affatto. Ancora peggio di quel pezzettino o razzismo che la danneggiano, il film è derivato dallo Sky High di Disney, trascinato un po 'in troppi luoghi e trascinato COMPLETAMENTE giù da quell'orribile performance di Chevy Chase.

374e6bdcca
The Volo senza ritornoCorea in fiamme malayalam movie downloadResident Evil: Damnation download movie freeWhat Is Love hd full movie downloadL'incredibile Hulk full movie download in italianRiding Speed full movie kickass torrentChase full movie in italian 720pBulletproofResident Evil 6 film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.4 download torrent
Please log in to post a reply.